Andrea Dipré sta male? Andrea Dipré sta male?

Andrea Diprè ricoverato in ospedale, qual è la situazione?

Tutti ricorderete Andrea Diprè per i suoi video scandalo finiti sui social e per le polemiche che hanno alimentato. L’ex avvocato è stato ricoverato, come sta?

Arriva un messaggio che preoccupa sulle condizioni di salute dell’uomo, con un appello sui social che lascia senza parole.

Sulla pagina Instagram “Videotecadipreista” è uscito il seguente messaggio: “Ciao a tutti, gestisco questa pagina per Andrea. Questa mattina ho ricevuto una telefonata da un caro amico di Andrea, dove mi è stato comunicato che si trova ora in ospedale al Santa Chiara di Trento in overdose. Sembrerebbe abbastanza grave, data la continuità con la quale Andrea si è drogato negli ultimi anni”.

Aggiunge poi: “Non avrei voluto dire nulla, ma dato che la notizia sta circolando mi sembra opportuno darla per ufficiale. Anche perché so quanto Andrea avrebbe voluto che tutti lo sapessero. Chiedo a tutti di rispettare questo brutto momento, di rispettare la vera persona che è. Ci vediamo presto”.

Sono stati tantissimi i commenti di chi si è unito al dispiacere per questa notizia, compresi quelli di chi solitamente puntava il dito verso di Diprè per il suo modo di comunicare. Questo perché di fronte alla salute non c’è ovviamente niente di più importante.

Come sta Andrea Diprè?

Dipre malattia
Andrea Diprè sta male? La verità (Instagram @andreadiprereal) Bajo.it

Sui social network si sono iniziate a rincorrere numerosissime voci su Andrea Dipré che hanno fatto capire come la situazione sia grave, ma che non è facile scindere tra informazioni reali e chi cerca uno scoop sensazionalistico senza sapere niente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Diprè (@videotecadipreista)

Il sito MowMag ha confermato la notizia, specificando: “Abbiamo fatto le verifiche del caso e la notizia è confermata, come ci hanno spiegato persone molto vicine ad Andrea“.

In epoca di bufale e notizie sensazionalistiche però rimane il dubbio, o meglio la speranza, che sia tutto falso e che in realtà Andrea stia bene. Anche se c’è da dire che era un po’ che non si sentiva parlare di lui e forse questo potrebbe far risuonare un campanello d’allarme.

Ci teniamo a precisare che la pagina in questione non è quella ufficiale di Andrea Diprè, in questo l’ultima foto postata porta indietro a due giorni fa quando mostrava di essersi fatto dei tatuaggi e taggava SferaEbbasta. Di sicuro però Andrea ha mosso uno stuolo di persone che ora cercano informazioni sulle sue reali condizioni di salute.