Viola come il mare 2 che succede? Viola come il mare 2 che succede?

Anticipazioni Viola come il mare 2: succede di tutto nella puntata di oggi

Vai in onda stasera su Canale 5 una nuova puntata di Viola come il Mare 2 con nuovi e interessanti colpi di scena. Andiamo a scoprire tutto quello che accadrà.

La serie tv è molto amata dal pubblico italiano che ha risposto in maniera positiva con gli ascolti nella prima puntata di una settimana fa. Vedremo se replicherà stasera.

Diretta da Francesco Vicario è tratta dal romanzo di Simona Tanzini, edito da Sellerio Editore, Conosci l’estate?. Nel suo cast vede come protagonisti assoluti l’attore turco Can Yaman e la bellissima Francesca Chillemi. Ci sono con loro anche Simona Cavallari, David Coco, Ninni Bruschetta, Giovanni Scifoni, Giovanni Nasta e molti altri ancora.

La trama è molto semplice con Viola Vitale che si trasferisce da Parigi a Palermo, la sua città Natale, lasciando in Francia il mondo della moda per cercare il padre che non ha mai visto nella sua vita. La ragazza ha un dono, cioè la sinestesia riesce quindi a percepire i sentimenti delle persone che la circondano associandoli ai colori.

Cosa accadrà nella puntata di oggi lo scopriremo a breve, intanto vogliamo fornirvi qualche succulenta anticipazione.

Viola come il Mare 2, le anticipazioni di oggi

Viola come il Mare 2 è disponibile, nella prima parte, su Mediaset Infinity dal 24 aprile, ma è arrivata con la prima puntata in tv lo scorso 3 maggio. Stasera va in onda il secondo appuntamento con le puntate 3 e 4 dal titolo rispettivamente “come la paura” e “Giallo come la gelosia”. Entrambe dirette da Alexis Sweet sono tratte rispettivamente da un soggetto di Nicolò Orlandini e l’altra di Silvia Leuzzi e lo stesso Orlandini. Sono scritte da Umberto Gnoli e la stessa Leuzi.

Viola come il mare 2 le anticipazioni
Viola come il mare 2, tante novità (Instagram @violacomeilmare) Bajo.it

Il rapporto tra Viola Vitale e l’ispettore capo Francesco Demir è sempre più difficile da giudicare. I due infatti vivono alcuni entusiasmi, ma anche alcuni momenti di una certa complessita. Demir, a causa del suo essere scostante, dopo la loro prima cena porterà Viola, molto delusa, ad avvicinarsi al nuovo PM Matteo Ferrara chiamato per sostituire Buscemi.

Questo farà impazzire di gelosia lo stesso Demir che non riuscirà a trattenere a bada i suoi sentimenti, trovandosi a dover affrontare anche del caso complesso di una donna che è stata ritrovata morta in casa della madre. Insomma non mancheranno tinte gialle a una serata che si preannuncia piena di colpi di scena e di punti interrogativi. Il pubblico sui social ha già iniziato a scatenarsi.