Khaby lascia la moglie Khaby lascia la moglie

Khaby Lame e la moglie si sono lasciati, virali i meme sui social

Khaby Lame e sua moglie Wendy Thembelihle Juel si sono lasciati, il matrimonio è terminato. Sui social network sono virali i meme.

Il classico gesto dell’influencer ha portato moltissimi a commentare la notizia nello stesso modo, con i palmi delle mani spalancati come a dire “ma cosa è successo?”.

Il matrimonio era stato celebrato lo scorso settembre con la storia che è dunque durata pochissimo, appena 8 mesi. Il tutto era stato celebrato con un rito musulmano in Senegal, la terra natia del tiktoker. La cerimonia si doveva replicare con un matrimonio civile in grande spolvero con tanti ospiti, con l’influencer che aveva chiesto alla moglie di sposarlo di nuovo.

Ma come mai i due hanno deciso di lasciarsi? La decisione di chiudere la relazione è stata molto difficile e complicata, ma alcune spiegazioni le ha date Nicola Paparusso agente del tiktoker: “Inaspettata e insanabile è stata l’incompatibilità caratteriale. La separazione non necessita di una produzione civile, perché il matrimonio è stato celebrato esclusivamente con il rito religioso musulmano“.

La coppia ha però sempre dimostrato di essere molto riservata sui suoi fatti, senza voler scendere nel dettaglio di quanto accaduto in questo ultimo periodo. Chissà se daranno delle spiegazioni.

Khaby Lame e il suo grande successo

Nato a Dakar il 9 marzo del 2000 Khaby Lame è un influencer senegalese naturalizzato italiano, molto noto per i suoi video comici muti in cui si propone con i palmi delle mani rivolti verso l’alto di fronte a cose che sembrano difficili ma poi sono ovvie.

Khaby Lame successo
Il successo di Khaby Lame (Instagram @khaby00) Bajo.it

Dal 23 giugno del 2022 risulta essere su TikTok l’utente più seguito al mondo superando Charlie D’Amelio che precedentemente deteneva questo straordinario risultato. Da neonato si trasferì in un complesso di edilizia popolare a Chivasso in Piemonte, lasciando l’Africa insieme alla sua famiglia.

Aveva iniziato a lavorare come operatore di macchine CNC in uno stabilimento nei pressi di Torino, licenziato per lo scoppio della pandemia da Coronavirus. Proprio durante il lockdown iniziò a pubblicare i suoi primi video che riuscirono ad avere una risposta incredibile per la sua semplicità e simpatia.

Da quel momento ha iniziato a raccogliere prestigiose collaborazioni come la partnership con Hugo Boss che va avanti da tempo. Nonostante abbia solo 23 anni il ragazzo ha un patrimonio incredibile che si muove tra 1.3 e 2.7 milioni di dollari da far impallidire anche prestigiosi imprenditori che magari sono sul mercato da decenni più di lui.