Lino Banfi diventa bisnonno Lino Banfi diventa bisnonno

Lino Banfi diventa bisnonno, le parole della figlia Rosanna sono commoventi

Grande soddisfazione per Lino Banfi che è diventato bisnonno, sono commoventi le parole che ha rilasciato sua figlia Rosanna.

La donna è stata ospite a Storie di donne al bivio da Monica Setta su Rai 2 e ha raccontato come sua figlia Virginia la stia per rendere donna.

L’attrice ha specificato: Virginia ha scoperto di essere in menopausa precoce a ventisette anni e ha iniziato un percorso complicato di procreazione medica assistita. Due tentativi sono andati male, ma la terza volta è rimasta incinta. Ancora non ci crediamo, neanche mio padre Lino si vuole illudere perché i rischi sono tanti. Virginia però è determinata”.

Ha aggiunto:Per ora sta a letto e aspetta che passi il fatidico primo trimestre per dire a tutti che diventerà mamma. Se ho comprato qualcosa? Niente per scaramanzia, nemmeno un ciuccio o un bavaglino. Ma sono felice e spero che mia madre Lucia, scomparsa da poco, da lassù vegli sulla nipote del cuore”.

C’è dunque da sperare per un futuro che possa regalare serenità a tutti e far diventare Lino Banfi bisnonno e Rosaria nonna.

Parla Virginia, i problemi di concepimento

Virginia Leoni ha parlato anche lei di questa delicata situazione: “Prima di sposarmi, nell’ottica di avere un figlio, ho deciso di smettere di prendere la pillola contraccettiva. Era ottobre del 2020, ma passavano i mesi e il ciclo mestruale non tornava. All’inizio ho pensato fosse normale, erano più di dieci anni che prendevo la pillola. Magari era legato allo stress per i preparativi delle nozze. Quando è passato un anno, ho fatto controlli più approfonditi. Solo allora è emersa la verità, che mi ha confuso e mandato in crisi”.

Rosanna Banfi parla
Rosanna Banfi parla della figlia (ANSA) Bajo.it

Virginia è nata nel 1993 un anno dopo il matrimonio dei suoi genitori. Nel 2021 la ragazza si è sposata con Gianluca De Marco dopo circa otto anni di fidanzamento. Nonno Lino la adora come pure Pietro Leoni, l’altro figlio di Rosanna, che è nato invece nel 1998.

Sicuramente diventare bisnonno per Lino sarebbe stupendo, soprattutto ora che ha perso la sua adorata moglie e che è rimasto più solo. Un cuore grande quello dell’attore pugliese che ha sempre dimostrato un amore al di sopra delle parti per la sua famiglia. Così come Rosanna che da lui ha preso l’essere sempre molto dolce e premurosa.

Vedremo se riusciranno a superare questo momento molto complicato, ma che si spera possa portare a qualcosa di bello.